Controsoffitti

controsoffitti in cartongesso sono in grado di rendere gli spazi ambienti su misura confortevoli, grazie all’ottimizzazione dell’altezza dei luoghi e alla valorizzazione estetica.

Per la realizzazione e la posa a regola d’arte di controsoffitti, soffitti e abbassamenti in cartongesso affidati a mani esperte.

Consorzio Dea è un’azienda specializzata in finiture edili che assicura a tutti i suoi clienti dislocati nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna elevata professionalità e ricerca tecnologica.

L’attenzione e la cura di tutti i dettagli ci consente di realizzare controsoffitti moderni, di design, con faretti, con curve e decori che donano uno stile inconfondibile agli ambienti interni.

Inoltre, i nostri interventi di montaggio sono rapidi ed economici.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi gratuiticontattaci!

Il cartongesso è un materiale ricavato da gesso di cava, poi racchiuso tra due fogli di cartone dallo spessore ampio. Per la sua leggerezza, la versatilità, la semplicità di lavorazione e di posa, ma anche per il costo contenuto questo materiale è ampiamente utilizzato in edilizia, in alternativa alle opere murarie più complesse.

Tra le molteplici qualità che il cartongesso possiede, hanno un notevole peso:

  • la resistenza al calore;
  • la resistenza alle sollecitazioni sismiche e ai pesi elevati;
  • le spiccate proprietà idrorepellenti.

Abbinato, inoltre, a materiali isolanti adeguati, il cartongesso, garantisce un efficace isolamento termo-acustico.