CHI SIAMO

Consorzio Dea nasce nel 1998 come Consorzio di artigiani specializzati in finiture edili. Oggi l’azienda offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi professionali come tinteggiature, lavori in cartongesso, isolanti termici, stucchi, intonaci, piccole opere edili, rivestimenti e trattamenti antimuffa per pareti. Gli artigiani del Consorzio Dea operano principalmente nelle province di Modena e di Bologna, ma anche nelle restanti province dell’Emilia Romagna e su richiesta fuori regione.

Il personale è altamente qualificato per fornire eccellenti servizi nell’ambito della piccola edilizia. L’esperienza, la costante attenzione alle innovazioni di settore e l’impegno per la sostenibilità ambientale negli anni hanno reso la nostra azienda un punto di riferimento importante sul territorio. I nostri artigiani, infatti, lavorano ogni giorno per realizzare i progetti di tutti i nostri clienti, privati e imprese, in modo da garantire sempre interventi ben eseguiti e duraturi.

Chi siamo davvero

MISSION

Vestire le vostre pareti, definire i volumi dei vostri spazi e donare personalità a tutti gli ambienti delle vostre case, degli uffici e di ogni altro edificio in cui ci sarà chiesto d’intervenire.

VISION

Fornirvi un servizio completo e di elevata qualità in tutti i contesti in cui sono necessari interventi di piccola edilizia.

VALORI

Fornirvi un servizio completo e di elevata qualità in tutti i contesti in cui sono necessari interventi di piccola edilizia.

Consorzio Dea è un importante punto di riferimento nel territorio di Imola e di Bologna per tutti gli interventi di piccola edilizia.